L'AZIENDA
La Metallica Garzetti s.r.l. nasce nel 1967 come piccola realtà artigianale operante nella carpenteria edile e nella lattoneria. All'origine in realtà la denominazione era F.lli Garzetti ma nei primi anni Duemila, a seguito di una specializzazione nel settore della carpenteria meccanica, il nome venne cambiato in Metallica Garzetti s.r.l per risaltarne l'orientamento preso dalla ditta e la qualità dei prodotti.

Negli ultimi anni l'acquisto di macchine quali taglio laser (operante dal 2001) , piegatrici e più recentemente il taglio plasma ad alta definizione hanno permesso di soddisfare la nostra clientela più esigente. Partiamo dalla progettazione del particolare mediante evoluti sistemi CAD tridimensionale fino alla sua realizzazione. Trattiamo materiali come acciaio, Inox, corten, materiali strutturali quali S355, S700 e materiali antiusura come HARDOX.

L'azienda Metallica Garzetti pone la sua organizzazione ed esperienza al servizio della clientela offrendo lavorazioni conto terzi di qualità e precisione. La nostra flessibilità nell'esecuzione di taglio e piegatura ci permette di poter spaziare da elementi di macchinari per sollevamento terra, agricoli, fotovoltaico, antisismico, coltellistico, lamiere, cancellate, inferiate di sicurezza ecc... Eseguiamo lavorazioni d'assemblaggio di carpenteria medio-leggera e carpenteria civile.

Grazie ad una rete di impresa sviluppata in settori diversi possiamo offrire molteplici servizi quali verniciatura industriale. Inoltre, qualora il cliente fosse impossibilitato, eseguiamo consegne mediante autotrasportatori fidelizzati a prezzi onesti.

La Metallica Garzetti è un'azienda in continua evoluzione ed al passo con i tempi e la fiducia dei nostri clienti che ci accompagna da anni è il risultato del nostro lavoro.